Contact : Per informazioni: 0461 1920727

Area specialistica pubblica

Rimborso del 75% del ticket per prestazioni sanitarie in regime pubblico o presso strutture private accreditate con il SSN esclusi i ticket per gli accessi o prestazioni di pronto soccorso.

Ticket per prestazioni sanitarie

All’Iscritto, nel caso in cui effettui prestazioni sanitarie presso il Servizio sanitario nazionale o presso strutture sanitarie private e liberi professionisti operanti provvisoriamente in accreditamento di convenzione per conto e a carico del Servizio sanitario regionale o Servizio sanitario provinciale, è riconosciuto un sussidio pari al 75 % del ticket.
In ogni caso, il documento fiscale dovrà necessariamente essere accompagnato da copia dell’impegnativa del medico di base.
Il massimale assicurato è pari a € 700,00.

Prevenzione e controllo

Il piano sanitario provvede al rimborso di tutti i ticket sanitari delle prestazioni diagnostiche eseguite anche solo a scopo di prevenzione.
Per consentire una adeguata prevenzione di tutte le possibili patologie, sono rimborsati tutti i ticket sostenuti presso il SSN per l’effettuazione di prestazioni diagnostiche e specialistiche, eseguite anche a solo scopo preventivo come ecografie, mammografie, doppler, analisi cliniche, pap test, markers tumorali.
Il massimale assicurato per le prestazioni di cui al punto 2.2 è di € 1.000,00 per iscritto.